Tocco D’Oro porta in tavola i primi piatti preparati secondo la tradizione italiana: buoni, semplici e ben fatti. Con la nostra esperienza, selezioniamo con cura e passione solo ingredienti di altissima qualità allo scopo di creare prodotti gustosi. Il nostro risotto è cucinato con riso Carnaroli italiano, tostato, sfumato con vino bianco della Franciacorta docg. Il brodetto di pesce, che viene aggiunto a poco a poco, incontra il guazzetto di frutti di mare selezionati all’origine per conferire al prodotto un gusto intenso e deciso. A fine cottura il risotto viene mantecato “all’onda” con burro italiano: gli ingredienti si legano perfettamente tra loro conferendo un gusto unico. Così cucinato, il nostro risotto ha un sapore ed una cremosità impareggiabili.
GRAN RISOTTO IN GUAZZETTO DI MARE
Gran risotto in guazzetto di mare surgelato. Preparazione alimentare a base di riso, molluschi, crostacei e pesce cotta e surgelata. Risotto mantecato.
Ingredienti: brodo di pesce (acqua, brodo di pesce, merluzzo, sale, olio extravergine di oliva, vino bianco (contiene solfiti), cipolla disidratata, estratto di alghe marine, succo concentrato di carota, estratto di granchio, estratto di gamberi, concentrato di pomodoro, succo concentrato di cipolla, estratto di lievito, erbe aromatiche, spezie, amido di tapioca), riso Carnaroli 17,6%, polpa di pomodoro, merluzzo d’Alaska, anelli e ciuffi di calamari del Pacifico 3,3%, seppie Indopacifiche 3%, vongole del Pacifico 2,8%, polpo Indopacifico 2,4%, burro 2%, totani Indopacifici 1,8%, cozze Cilene 1,5%, gamberi Indopacifici* e/o gamberi Atlantici* 1,3%, pomodoro 1,2%, vino bianco della Franciacorta DOCG 0,8% (contiene solfiti), doppio concentrato di pomodoro, olio extravergine di oliva, scalogno, amido di tapioca, prezzemolo 0,05%, spezie, sale.
Può contenere tracce di sedano.
Nonostante gli accurati controlli, consigliamo di prestare attenzione alla possibile presenza occasionale di lische nel merluzzo e pezzettini di guscio nei crostacei.
SENZA GLUTINE
IN MICROONDE: 800 W PER 4 MINUTI
Forare la busta lungo la saldatura posteriore e riporla in microonde con la foratura rivolta verso l’alto per 4 minuti a 800 w. ATTENZIONE: dopo i 4 minuti il prodotto sarà molto caldo, ricordati di toccare solo l’estremità della busta. Versa il contenuto in un piatto e mescola delicatamente per rendere il prodotto omogeneo.
IN PADELLA: 5/6 MINUTI
Versare il contenuto della busta, ancora congelato, in una padella antiaderente e scaldare per 5 o 6 minuti a fuoco medio aggiungendo eventualmente un cucchiaio di acqua o meglio di brodo, mescolando il prodotto. Versa il contenuto in un piatto e mescola delicatamente per rendere il prodotto omogeneo.