I nostri risotti sono preparati seguendo la ricetta tradizionale italiana:

  • Tostiamo il riso carnaroli italiano
  • Lo cuciniamo con brodo vegetale
  • Mantechiamo con burro italiano e Parmigiano Reggiano

Gli ingredienti si legano perfettamente tra loro conferendo un gusto unico.
Così cucinati, i nostri risotti hanno un sapore e una cremosità impareggiabili.

GRAN RISOTTO AI FUNGHI PORCINI
Gran risotto ai funghi porcini surgelato. Preparazione alimentare a base di riso e funghi porcini, cotta e surgelata. Risotto mantecato.

Ingredienti: brodo vegetale (acqua, carote, pomodori, sedano, scalogno, aromi naturali, burro 0,3%, sale, rosmarino, spezie, estratto di lievito, amido di tapioca, olio extravergine di oliva), riso Carnaroli 20%, funghi porcini (Boletus edulis e relativo gruppo) 7,7%, panna, burro 3,2%, funghi porcini secchi reidratati (Boletus edulis e relativo gruppo) 1,2%, Parmigiano Reggiano DOP (latte, sale, caglio), vino bianco 0,76% (contiene solfiti), amido di tapioca, olio extravergine di oliva, scalogno, sale, aglio, prezzemolo 0,05%, addensante: gomma di xanthan, pepe nero in polvere.

Può contenere tracce di pesce, molluschi e crostacei.
SENZA GLUTINE

IN MICROONDE: 800 W PER 4 MINUTI

Forare la busta lungo la saldatura posteriore e riporla in microonde con la foratura rivolta verso l’alto per 4 minuti a 800 w. ATTENZIONE: dopo i 4 minuti il prodotto sarà molto caldo, ricordati di toccare solo l’estremità della busta. Versa il contenuto in un piatto e mescola delicatamente per rendere il prodotto omogeneo.

IN PADELLA: 5/6 MINUTI

Versare il contenuto della busta, ancora congelato, in una padella antiaderente e scaldare per 5 o 6 minuti a fuoco medio aggiungendo eventualmente un cucchiaio di acqua o meglio di brodo, mescolando il prodotto. Versa il contenuto in un piatto e mescola delicatamente per rendere il prodotto omogeneo.