Tocco D’Oro porta in tavola i primi piatti preparati secondo la tradizione italiana: buoni, semplici e ben fatti. Con la nostra esperienza, selezioniamo con cura e passione solo ingredienti di altissima qualità allo scopo di creare prodotti gustosi. Il nostro risotto è cucinato con riso Carnaroli italiano, tostato, sfumato con vino bianco, aggiungendo il brodo poco a poco. A fine cottura il risotto viene mantecato “all’onda” con burro italiano, ricotta fresca e Parmigiano Reggiano: gli ingredienti si legano perfettamente tra loro conferendo un gusto unico. La barbabietola rossa italiana, dallo spiccato gusto dolce, è ricca di sostanze antiossidanti: vitamine, minerali e ferro. Così cucinato, il nostro risotto ha un sapore ed una cremosità impareggiabili.

GRAN RISOTTO ALLA BARBABIETOLA
Gran risotto alla barbabietola surgelato. Preparazione alimentare a base di riso, barbabietola rossa e ricotta, cotta e surgelata. Risotto mantecato.

Ingredienti: brodo vegetale (acqua, carote, sedano, olio extravergine d’oliva, porri, cipolle, sale, estratto di lievito, amido di tapioca, spezie, erbe aromatiche), riso Carnaroli 20%, barbabietola rossa 14,2%, burro 2,2%, Parmigiano Reggiano DOP (latte, sale, caglio), vino bianco 0,75% (contiene solfiti), ricotta vaccina (siero di latte vaccino, latte vaccino, correttore di acidità: acido citrico) 0,7%, scalogno, olio extra vergine di oliva, mascarpone (crema di latte pastorizzata, correttore di acidità: acido citrico), amido di tapioca, sale, salvia 0,11%, pepe bianco in polvere.

Può contenere tracce di pesce, molluschi e crostacei.
SENZA GLUTINE

IN MICROONDE: 800 W PER 4 MINUTI

Forare la busta lungo la saldatura posteriore e riporla in microonde con la foratura rivolta verso l’alto per 4 minuti a 800 w. ATTENZIONE: dopo i 4 minuti il prodotto sarà molto caldo, ricordati di toccare solo l’estremità della busta. Versa il contenuto in un piatto e mescola delicatamente per rendere il prodotto omogeneo.

IN PADELLA: 5/6 MINUTI

Versare il contenuto della busta, ancora congelato, in una padella antiaderente e scaldare per 5 o 6 minuti a fuoco medio aggiungendo eventualmente un cucchiaio di acqua o meglio di brodo, mescolando il prodotto. Versa il contenuto in un piatto e mescola delicatamente per rendere il prodotto omogeneo.